Servizi

Lo Studio Carnevale è uno Studio Specialistico che si occupa dei pazienti affetti da malattie dei tessuti gengivali, mancanza di elementi dentali, perdita di supporto osseo e necessità di riabilitazione per il ripristino di uno stato di salute della bocca in condizioni di buona funzione masticatoria, confort ed estetica.

Per il raggiungimento di questo obiettivo finale, il paziente deve affrontare un percorso di cure composto da 3 fasi:

  1. fase diagnostica

  2. fase terapeutica seguita da una

  3. fase di mantenimento e controllo nel tempo

Per le terapie non erogate all’interno dello Studio, cioè otturazioni, cure canalari, ortodonzia, parodontologia e protesi, i pazienti vengono indirizzati e seguiti presso studi professionali qualificati in stretta collaborazione con i titolari dello Studio.

Il coordinamento degli appuntamenti tra i diversi studi, viene gestito e organizzato con il contributo delle rispettive segreterie.

Per i pazienti che presentano una spiccata fobia per le cure odontoiatriche, portatori di handicap o con problemi di salute per i quali si rende necessario eseguire le terapie con la sorveglianza anestesiologica e/o cardiologica in regime di Day-Hospital o di ricovero, le terapie possono essere effettuate dai titolari dello Studio Carnevale presso :

Rome American Hospital

 

 

Per i pazienti temporaneamente o totalmente inabili a frequentare lo Studio, esiste la possibilità di un’assistenza domiciliare per l’igiene orale periodica; tale servizio è garantito dalle Igieniste dello Studio.


Lo Studio Carnevale, il Rome American Hospital e la Casa di Cura Mater Dei hanno una convenzione in forma diretta con il Fasi.


Le modalità di pagamento delle prestazioni sanitarie sono :


• contanti

assegni

bonifici bancari

carte di credito

bancomat



” Per i pazienti interessati, esiste la possibilità di utilizzare un finanziamento bancario appositamente studiato per le cure odontoiatriche.”